singapore, tour di gruppo, tour da Roma, singapore, phuket, thailandia

DA SINGAPORE ALLA THAILANDIA

Dal 22 Febbraio al 2 Marzo 2020

Viaggio alla scoperta di Singapore (la città Stato)
e soggiorno mare a Phuket

[su_divider top=”no” divider_color=”#ff8600″ size=”1″]

PROGRAMMA DI MASSIMA:

[su_spacer size=”10″]

1°Giorno – 22 Febbraio 2020: Roma/Singapore
Ritrovo dei Sigg. partecipanti all’Aeroporto Internazionale di Fiumicino, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea Singapore Airlines alle ore 10.50. Pasti e pernottamento a bordo.

2°Giorno – 23 Febbraio 2020: Singapore
Arrivo a Singapore previsto alle ore 05.45 (ora locale), disbrigo delle formalità doganali e d’ingresso (si passeranno i banchi dell’Immigrazione dove si otterrà il visto gratuito d’ingresso a Singapore) e ritirati i vostri bagagli incontrerete la vostra guida in lingua italiana per il trasferimento in città e sistemazione presso il Concorde Hotel 4* (o similare). Colazione prevista in Hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio insieme alla vostra guida farete un tour etnico con giro in trishaw per finire con una tradizionale cena cinese. Il tour vi porterà a Kampong Glam, dove capiremo di più della cultura malese. Faremo una passeggiata in Arab Street per vedere la magnifica Moschea del Sultano. Proseguiremo passeggiando lungo la zona per vedere i diversi negozi che vendono cibo e mercatini arabo-musulmani tradizionali. Successivamente, saltiamo sul “trishaw”, il tradizionale mezzo di trasporto dei vecchi tempi. Durante il tour in trishaw attraverseremo vari quartieri come Bugis e Little India, il cuore della comunità indiana: i colori e profumi tradizionali vi daranno il benvenuto.
Il Trishaw tour terminerà nella storica Chinatown di Singapore – un vivace mix di vecchio e nuovo, pieno di negozi e mercati tradizionali, nonché negozi e caffè alla moda. Visiteremo il tempio e il museo della reliquia del dente di Buddha. Gli interni riccamente progettati del tempio e le mostre complete sull’arte e sulla storia buddista raccontano storie di cultura di centinaia di anni fa. Termineremo il tour con una cena in un ristorante cinese locale a Chinatown, assaporando l’autentica cena cinese Dim Sum – uno stile di cucina cinese preparato come piccole porzioni di cibo servito in piccoli cestini a vapore o su piccoli piatti insieme ad alcuni piatti principali. Rientro in hotel e pernottamento.

3° Giorno – 24 Febbraio 2020: Singapore
Dopo la colazione incontro con la vostra guida e inizio delle visite della città di Singapore partendo dal cuore coloniale per vedere: Padang, Cricket Club, il Parlamento, la Corte Suprema e il Municipio. Successivamente, ci fermeremo al Merlion Park per godere della vista spettacolare su Marina Bay. Da qui passeremo al National Orchid Garden situato all’interno dei Giardini Botanici di Singapore. Nominato uno dei siti del patrimonio mondiale dall’UNESCO, il National Orchid Garden vanta un’esposizione di ben 60.000 piante di orchidee. Termineremo il tour a The Sands Sky Park, una meraviglia ingegneristica impressionante: questo capolavoro strutturale unico, si erge sulla cima delle tre imponenti torri dell’hotel Marina Bay Sands a 200 metri di altezza! Il complesso è sormontato da una piattaforma sospesa a forma di nave denominata “SkyPark”, di 340 metri, dove vi sono giardini pensili, piscine idromassaggio, centri benessere bar e ristoranti con una capacità di 3.900 persone e, all’altezza di 200 m, vi è una piscina “a sfioro”, la più alta del mondo, lunga 150 m. Un paradiso assoluto nel cielo, il Sands Sky Park offre idilliaci giardini paesaggistici che ospitano 250 tipi di alberi e 650 tipi di piante. Rientro in hotel Resto della giornata libero.
Cena in hotel e pernottamento.

4°Giorno – 25 Febbraio 2020: Singapore
Dopo la prima colazione in Hotel mattinata libera a disposizione per lo shopping. Pranzo libero e nel pomeriggio incontro con la vostra guida per trascorrere la giornata a Gardens by the Bay, il maestoso giardino di 101 ettari di Singapore. Situato nel cuore della città, questo spazio verde comprende tre giardini sul lungomare: Bay South, Bay East e Bay Central.Entreremo nella cupola dei fiori, spettacolare e innovativa, è la serra di vetro più grande del mondo come elencato nel Guinness World Records 2015! Entrerete in un mondo di primavera perpetua! Replicando il clima freddo e secco del Mediterraneo, il Flower Dome vi mostrerà piante esotiche di cinque continenti, esposte in nove diversi giardini. Passeggiate tra ulivi millenari e insoliti baobab mentre ammirate il campo di fiori. Successivamente procederemo verso la Foresta delle Nuvole, un mondo misterioso velato dalla nebbia. Godetevi le viste mozzafiato sulle montagne circondate da una vegetazione variegata e gemme floreali nascoste per scoprire le piante rare e il loro ambiente a rapida scomparsa. Esplorate gli altopiani tropicali tra orchidee, piante carnivore e felci della fresca e tropicale regione di Montane. Lasciatevi sorprendere dall’incontrare la cascata interna più alta del mondo a 35 metri di altezza e scendere attraverso la surreale Cloud Walk e Treetop Walk. Non c’è niente di meglio di una passeggiata lungo la Skyway OCBC: ad un’altezza di 22 metri e circondata da viste panoramiche sui giardini e sullo skyline di Marina Bay, questa passerella aerea lunga 128 metri è un’esperienza da non perdere consentendovi di dare un’occhiata da vicino alle meraviglie tecniche dei futuristici Supertree dei Giardini. Successivamente, attraverseremo il molo di Marina Bay Sands per fare il giro in crociera lungo il fiume Singapore in un autentico bum boat, il modo migliore per vedere l’eredità della storia di Singapore. La crociera attraversa divinità e vecchie case e negozi, che ora si ergono come silenziosi ricordi del passato. Inoltre, edifici governativi che suggeriscono il nostro patrimonio coloniale e imponenti strutture moderne. Incontrerete anche la guardia alla foce del fiume, il maestoso Merlion che sputa acqua; una creatura mezzo leone e mezzo pesce che simboleggia l’industria turistica di Singapore.
Termineremo il tour con una cena a base di pesce lungo il fiume per assaporare l’autentico “granchio al peperoncino” servito con mantou (panini fritti cinesi), il preferito dai locali. Rientro in hotel e pernottamento.

5°Giorno – 26 Febbraio 2020: Singapore/Phuket
Dopo la colazione in hotel tempo libero a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo verso Phuket. Arrivo in aeroporto, disbrigo delle formalità doganali e incontro con la nostra guida. Trasferimento e sistemazione nelle camere riservate presso l’Hotel La Flora 4* (o similare). Cena e pernottamento in Hotel.

6°Giorno – 27 Febbraio 2020: Phuket
Colazione ed intere giornate libere a disposizione per la balneazione, il relax o attività individuali sull’isola.
Pranzo libero. Cena e pernottamento presso l’hotel La Flora 4* (o similare).

7° Giorno – 28 Febbraio 2020: Phuket
Colazione ed intere giornate libere a disposizione per la balneazione, il relax o attività individuali sull’isola.
Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

8 °Giorno – 29 Febbraio 2020: Phuket
Colazione ed intere giornate libere a disposizione per la balneazione, il relax o attività individuali sull’isola.
Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

9° Giorno – 01 Marzo 2020: Phuket/Singapore/Roma
Prima colazione al Resort. Mattina libera per attività balneari. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Phuket in volo per Singapore ed il rientro in Italia.

10°Giorno – 02 Marzo 2020: Singapore/Roma
Partenza con volo di linea Singapore Airlines alle ore 01.55. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo previsto a Roma/Fiumicino alle ore 08.10 e fine dei nostri servizi.

[su_divider top=”no” divider_color=”#ff8600″ size=”1″]

[wptg_comparison_table id=”134″]

La quota comprende:

  • Voli internazionali Singapore Airlines e voli interni;
  • Tour guidato in italiano di Singapore;
  • trasferimenti e visite con mezzo privato più autista e aria condizionata;
  • pernottamenti in Hotels 4*;
  • pasti come da programma;
  • tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma;
  • escursioni in battello come da programma;

La quota non comprende:

  • altri pasti non menzionati;
  • bevande;
  • spese personali;
  • mance e facchinaggi;
  • Tutto quanto non esplicitamente incluso nella voce “la quota comprende”.

[su_divider top=”no” divider_color=”#ff8600″ size=”1″]

N.B. In caso le condizioni climatiche non consentano di effettuare una escursione prevista nel programma, l’organizzatore si riserva, dove le condizioni lo consentano, di proporre una escursione alternativa o su richiesta di rimborsare il costo effettivo della escursione non realizzata.
Possiamo aiutarti?
x-150x150