VALZER VIENNESE

Dal 31 Ottobre al 3 novembre 2019
(4 giorni/3 notti)

[su_divider top=”no” divider_color=”#ff8600″ size=”1″]

PROGRAMMA DI VIAGGIO DI MASSIMA:

[su_spacer size=”10″]

1°Giorno 31 Ottobre 2019 – Roma/Vienna
Ritrovo dei Signori Partecipanti all’Aeroporto di Roma,disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Vienna con volo di linea. All’arrivo, trasferimento dall’aeroporto internazionale in bus privato. Incontro con la guida per la visita panoramica della città. Pranzo libero. Sistemazione presso l’Austria Trend Hotel Ananas 4* (o similare) nelle camere riservate,cena e pernottamento.

2° Giorno 01 Novembre 2019 – Vienna
Prima colazione in Hotel , incontro con la guida e visita panoramica in bus privato della città.: la Cattedrale di Santo Stefano (esterno) la più bella Chiesa gotica d’Austria ,il Ring lungo il quale sono situati l’Opera,il Museo di Storia dell’Arte,il Parlamento,il Municipio. Ingresso e visita guidata al Hofburg: fino al 1918 l’immenso complesso del palazzo imperiale che sorge nel cuore di Vienna fu il centro politico della monarchia, mentre oggi assolve la medesima funzione per l’Austria democratica. Quei luoghi in cui un tempo l’imperatore Giuseppe II ideò il suo rivoluzionario programma di riforme, dove si celebrò il Congresso di Vienna e i leggendari balli che lo accompagnarono, e dove Francesco Giuseppe era solito concedere udienza, ospitano oggi il presidente della Repubblica federale, il cancelliere federale e i segretari di stato della Repubblica. Nello straordinario complesso di edifici dall’impianto asimmetrico, che si articola in diciotto ali e diciannove cortili, hanno inoltre sede anche varie istituzioni culturali: fra esse ricordiamo la Scuola spagnola d’equitazione e la Biblioteca nazionale austriaca. . Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita guidata all’Albertina : nel cuore storico di Vienna, unisce fascino imperiale e notevoli capolavori artistici. L’edificio, che fu il più grande palazzo residenziale degli Asburgo della città, oltre che museo artistico di risonanza internazionale, è sinonimo di una delle più prestigiose collezioni grafiche del mondo e rappresenta una visita obbligata per chiunque ami le città d’arte e sia alla ricerca di cultura. Al termine rientro in Hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno 02 Novembre 2019 – Vienna
Dopo la prima colazione in Hotel si proseguirà insieme alla vostra guida alla visita della Capitale viennese con il bellissimo Castello di Schonbrunn, il più celebre tra i palazzi imperiali austriaci utilizzato dagli Asburgo come residenza estiva e da pochi anni proclamato patrimonio mondiale dell’Umanità dall’Unesco Pranzo in ristorante. In serata trasferimento con i mezzi pubblici e cena al Castello ed a seguire concerto nella splendida Orangerie del Palazzo a cura dello Schonbrunn Palace Ensamble con musiche di Strauss e Mozart. Al termine rientro con i mezzi pubblici in Hotel e pernottamento.

4° Giorno 03 Novembre 2019 – Vienna/Roma
Prima colazione in Hotel. Mattinata a disposizione per attività individuali. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Vienna in tempo utile e partenza per Roma con volo di linea. Arrivo a Fiumicino .Fine dei nostri servizi.

[su_divider top=”no” divider_color=”#ff8600″ size=”1″]

[wptg_comparison_table id=”167″]

Le quote comprendono:

  • Volo Roma/Vienna/Roma in classe economica
  • Trasferimenti in arrivo ed in partenza
  • Soggiorno di 4giorni/3 notti in Hotel cat. 4 stelle con trattamento di mezza pensione presso il ristorante dell’Hotel (cena con 3 portate ).
  • 02 pranzi in ristorante in corso d’escursione
  • Visita guidata di mezza giornata di Vienna (max 3 ore)
  • Visita guidata dell’intera giornata al Castello di Schonnbrunn,ingresso incluso (max 8 ore)
  • Ingresso e visita guidata all’Albertina
  • Cena e Concerto presso l’Orangerie del Castello di Schonbrunn (raggiungibile con i mezzi pubblici)
  • Accompagnatore da Roma

Le quote non comprendono:

  • Le bevande,
  • le mance,
  • gli extra, le mance e quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

[su_divider top=”no” divider_color=”#ff8600″ size=”1″]

N.B: In caso le condizioni climatiche non consentano di effettuare una escursione prevista nel programma, l’organizzatore si riserva, dove le condizioni lo consentano, di proporre una escursione alternativa o su richiesta di rimborsare il costo effettivo della escursione non realizzata.
Possiamo aiutarti?
x-150x150